View conference 2011: appuntamento imperdibile con la computer graphics a Torino

View Conference a Torino

VIEW Conference è uno dei più importanti eventi italiani sui temi della computer grafica, cinema digitale, animazione 3D, videogiochi, effetti visivi e tecniche interattive. La conferenza si svolgerà a Torino dal 25 al 28 ottobre 2011, parallelamente al festival dell’animazione digitale VIEW Fest, dal 21 al 23 ottobre.

Tra gli innumerevoli ospiti internazionali e i numerosi workshop la conferenza si concentrerà su alcuni importanti keynote, che ospiteranno:

• Tom Wujec, Fellow ad Autodesk, autore, docente alla Singularity University, Guru del visual thinking;
  • Sharon Calahan, Director of Lighting / Photography at Pixar Animation Studio;
  • Cory Doctorow, scrittore di fantascienza e blogger;
  • Randy Thom, Director of Sound Design ai Skywalker Sound studios e pluri-vincitore dell’Academy Award.

Per tutti gli altri appuntamenti è possibile scaricare il programma.

VIEW è realizzata con il contributo di Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino e Ministero della Gioventù.

Per maggiori informazioni: press@viewconference.itinfo@viewconference.it