La Regione Toscana finanzia l’iscrizione al Master in Multimedia

Studenti del Master in Multimedia

E’ stato pubblicato il Bando della Regione Toscana per l’assegnazione di contributi fino a 4000 euro per l’iscrizione a master post-laurea.

Si tratta di voucher formativi per sostenere giovani neo laureati o ricercatori che intraprendono percorsi di ricerca, specializzazione, accrescimento delle competenze professionali, attraverso master post laurea.

Il Bando pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana è destinato giovani in possesso di laurea triennale, laurea magistrale o diploma del vecchio ordinamento, residenti o domiciliati in Toscana, con età non superiore ai 35 anni. L’importo massimo del contributo sarà di 4000 euro.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 aprile 2011.

Possono presentare domanda gli studenti in corso e gli interessati all’iscrizione alla prossima edizione del Master in Multimedia Content Design a.a. 2011-2012 che inizierà a gennaio 2012. Per l’iscrizione alla XIV edizione del Master sarà necessario intergrare la documentazione presentata con il bando di partecipazione alla nuova edizione del Master non appena questo sarà pubblicato dall’Università degli Studi di Firenze.