Real Virtuality: un party all’Opificio John Malkovich per celebrare gli studenti del Master in Multimedia

L’ OPIFICIO John Malkovich in collaborazione con il Master in Multimedia Content Design organizza un party per celebrare la creatività digitale in tutte le sue forme il 20 Gennaio 2012 dalle ore 19,00 presso la sede dell’opificio in Piazza San Marco 39 a Prato.

Durante la serata verrà presentato il video interattivo realizzato dagli studenti del Master, in cui sarà possibile esplorare virtualmente lo spazio espositivo dell’opificio, accedendo ad informazioni e curiosità legati al design dei prodotti in vendita.

Il progetto è stato realizzato dagli studenti Alessandra Attanasi, Filippo Golin e Fabio Sgrani come progetto finale per il corso Multimedia Project sotto la direzione del Prof. Alberto Del Bimbo e dei docenti Lea Landucci e Filippo Principi.