Un nuovo anno di creatività digitale: al via la XIV edizione del Master in Multimedia

Master in Multimedia Content Design

Il 15 febbraio 2012 si terrà l’inaugurazione della nuova edizione del Master in Multimedia Content Design, presso la sede regionale Rai Toscana. Il direttore prof. Alberto Del Bimbo e tutto lo staff accoglieranno gli studenti in occasione dell’inizio del nuovo anno accademico.

La programmazione del Master comincerà subito il 16 febbraio con le lezioni del periodo Basics. Dopo un mese circa gli studenti sceglieranno di specializzarsi in uno dei due career profile: Interactive media e Video post-production.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti che stanno per cominciare questa nuova avventura nel mondo della creatività digitale.