StereoMood conquista il Webby Awards 2011 e lancia l’applicazione per iPhone mood O’CLOCK

StereoMood

StereoMood, la webradio emozionale fondata dall’ex-studente del Master Daniele Novaga insieme a Giovanni Ferron, Maurizio Pratici e Eleonora Viviani, sta vivendo un momento d’oro.

Dopo aver conquistato il 3° posto come best startup nella Startup 2.0 competition a Bilbao nel 2010, il team di StereoMood ha ottenuto la prestigiosa nomination con Official Honoree nella categoria Music ai Webby Awards 2011.

Da qualche giorno inoltre Daniele e gli altri membri della nostra startup preferita hanno lanciato l’applicazione iPhone mood O’CLOCK, una sveglia da impostare secondo lo stato d’animo con cui svegliarsi ogni mattina.

Attualmente compatibile con iPod Touch e iPad, mood O’CLOCK sarà rilasciata presto anche con una versione per piattaforma Android.

Online dal 23 marzo 2009,  il progetto StereoMood conta oggi più di 250.000 utenti registrati e di 35.000 mp3 taggati per mood ed activities, con oltre 12.000 artisti e 20.000 album.

Non possiamo fare altro che complimentarci con Daniele e gli altri fondatori di questo progetto che rende il Master in Multimedia particolarmente orgoglioso del suo operato in questi anni.

Buffer