Inaugurazione Master in Multimedia XII edizione 2009-2010

Il 19 gennaio gennaio 2010 è partita ufficialmente la dodicesima edizione del Master in Multimedia Content Design dell’Università degli studi di Firenze. L’inaugurazione è avvenuta nell’Aula Magna, presso la sede regionale della RAI Toscana, con la presenza dei nuovi studenti e di tutto lo staff del master.

Il direttore prof. Alberto Del Bimbo, insieme ai proff. Luca Farulli e Franco Montanari, ha presentato il piano didattico e le fasi principali nell’organizzazione della nuova edizione.

L’ing. Marco Bertini, docente e membro del comitato operativo del master, ha infine annunciato la conferenza mondiale ACM Multimedia 2010, che si terrà a Firenze nell’ottobre del 2010, una grande opportunità per gli studenti, che saranno coinvolti nell’exhibition dell’Interactive Art Program.