Hip hop per Radio Deejay nella terrazza della RAI di Firenze

Studenti del Master MM durante la ripresa dello spot

Abbiamo catturato alcuni momenti di lavoro degli studenti della specializzazione in Video Post-production durante la realizzazione del loro primo progetto video.

Antonio Paolino Avella, Gabriele Masi, Nikica Milicevic e Jacopo Faitanini sono infatti impegnati nella realizzazione di un ipotetico spot per Radio Deejay, uno dei brand da studiare durante i corsi di Video Editing 1Visual Communication e Video Editing & Production.

Una parte del video è stata filmata sulla terrazza della RAI di Firenze, con il coinvolgimento di alcuni studenti della specializzazione in Interactive Media come improvvisati attori.

Tra qualche giorno avverrà la consegna di tutti i progetti video della specializzazione Video Post-production, sotto la supervisione dei docenti Marco Bertini, Luigi Ciorciolini, Fabio Solfanelli e Filippo Principi.