Andrea Serafin lavora allo sviluppo web del Jack on Tour di Jack Daniel’s

Andrea SerafinAndrea Serafin, ex studente del Master edizione 2009/2010 ed ora web developer presso Zodiak Active, sta lavorando allo sviluppo della comunicazione digitale del progetto Jack on tour, un road movie ideato da Jack Daniel’s.

Jack on Tour consiste in un viaggio musicale attraverso gli Stati Uniti, alla scoperta dei luoghi dove sono nate le canzoni che hanno fatto la storia del rock e delle sue molteplici contaminazioni. Dal surf californiano al rap newyorkese, passando per il dub, il country, lo stoner rock del deserto, l’hardcore, il punk, l’elettronica delle città senza dimenticare il soul e il blues delle origini americane.

Gli Afterhours, protagonisti di Jack on tour

Protagonisti di questo vero e proprio viaggio iniziatico alla musica saranno gli Afterhours ed una band emergente italiana che dovrà vincere un contest indetto sul sito di stesso. Ogni band infatti ha la possibilità di candidarsi per diventare uno dei 16 gruppi che si sfideranno in 4 gigs nei locali più rock d’Italia. Il vincitore delle selezioni volerà negli Stati Uniti assieme agli Afterhours.

Le emozioni e gli aneddoti più particolari di questo viaggio musicale saranno raccontati agli spettatori attraverso alcune puntate che verranno trasmesse di volta in volta su Deejay tv e sul sito web di Jack on tour.

Facciamo quindi i complimenti ad Andrea per essere entrato a fare parte del team di lavoro di uno dei progetti di comunicazione digitale più interessanti di quest’anno in Italia.

Buffer