Il design multisensoriale: viaggio nel mondo del design guidati dai cinque sensi

Tabletop Il giorno lunedì 22 novembre alle ore 19,00 il Master ospiterà la tavola rotonda Il design multisensoriale, viaggio nel mondo del design guidati dai cinque sensi, evento organizzato dall’associazione ToscanaIN, con la collaborazione del Media Integration and Communication Center.

L’incontro, nato dall’esigenza di indagare l’impatto che il design ha quotidianamente sui nostri sensi, ha l’obiettivo di riunire in modo coraggioso le esperienze di creativi e professionisti che operano a livello nazionale, e non solo.

In pieno spirito ToscanaIN, una serie di brevi interventi descriverà i risultati più inaspettati e innovativi del design applicato all’olfatto, al tatto, all’udito, alla vista ed al gusto, grazie alla presentazione di alcuni dei prodotti ideati dai protagonisti dell’incontro.

Il programma della tavola rotonda (ore 19.00-20.30) è:

Coordina l’incontro Gianpaolo D’Amico, con la collaborazione di Alessandra Grasso.

Laura De Benedetto, presidente ToscanaIN, anticiperà i prossimi appuntamenti associativi ed infine l’apericena di networking, a cura del bistrot Gilda di Firenze.

L’accesso all’evento è riservato ai soci tesserati ToscanaIN, previa registrazione obbligatoria. I non tesserati saranno inseriti in lista d’attesa e accederanno in sala solo in caso di disponibilità di posti.

Per maggiori informazioni: evento sul sito ToscanaIN.

Buffer